COS'È LA MEMBERSHIP E COME FUNZIONA

QUANTI CONTENUTI/MEDITAZIONI CI SONO DENTRO CLARITY? OGNI QUANTO NE VENGONO AGGIUNTI DI NUOVI?

Appena entrato troverai più di 30 audio tra meditazioni formali, informali, potenziamenti, ecc. Poi ogni settimana usciranno dei nuovi contenuti anche sulla base delle vostre richieste.

VERRÒ AVVISATO OGNI VOLTA CHE VERRANNO AGGIUNTI NUOVI CONTENUTI?

Certamente, verranno pubblicati tutti gli avvisi con gli aggiornamenti nella “bacheca proposte” all’interno dell’area riservata e manderemo un messaggio sia via email sia messenger per avvisarti.

COME FUNZIONANO I PROMEMORIA?

Una volta che hai fatto l’accesso all’interno dell’area riservata, nella parte superiore della pagina troverai il pulsante RICEVI I PROMEMORIA PER MEDITARE: grazie a questa funzione riceverai via messenger dei promemoria giornalieri che ti ricorderanno di meditare. Questa funzione è disponibile solo tramite facebook messenger, se non hai facebook il nostro consiglio è quello di crearti un account da utilizzare esclusivamente per Clarity.

POSSO SCARICARE LE MEDITAZIONI?

No, le meditazioni possono essere ascoltate solo online.

POSSO FARE UNA DOMANDA SULLE MEDITAZIONI?

Se hai bisogno di un chiarimento su una meditazione puoi fare una domanda all’interno del gruppo facebook “Meditazione Scientifica”. Il link per accedere al gruppo è questo. Avrai anche la possibilità di confrontarti con altre persone che stanno facendo il tuo stesso percorso.

COME FACCIO A DISISCRIVERMI?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento all’interno dell’area riservata: Clicca sul tuo nome e clicca su “Gestione Abbonamento”. In alternativa puoi contattare l’assistenza usando questo link.

POSSO DISISCRIVERMI QUANDO VOGLIO?

Certamente, puoi disiscriverti in qualsiasi momento con un semplice click all’interno del tuo profilo; fino alla fine del mese pagato avrai accesso a tutti i contenuti, quando scadrà il mese e non avrai rinnovato, perderai l’accesso. Esattamente come tutti i servizi come Netflix, Dazn, NowTV eccetera.


PAGAMENTI

COME FUNZIONA IL RINNOVO?

L’abbonamento verrà rinnovato ogni mese nello stesso numero del giorno in cui è stato fatto il primo pagamento. Quindi se hai pagato il 15 novembre, l’abbonamento verrà rinnovato il 15 dicembre.

Un caso particolare può avvenire per esempio se acquisti il 31 marzo, il rinnovo successivo sarebbe il 31 di aprile ma, dato che aprile non ha 31 giorni, il rinnovo avverrà il giorno 30.

Cosa succede invece se il pagamento fallisce? Per esempio se sulla carta prepagata non ci sono fondi?

Se il pagamento fallisce, ti verrà inviata un’email per avvisarti che il pagamento non è andato a buon fine e che puoi aggiornare le informazioni della carta prima che venga fatto un nuovo tentativo di addebito.

Dopo il mancato pagamento iniziale, verranno automaticamente effettuati altri tre tentativi di addebito, precisamente dopo 3, 8 e 15 giorni dal primo tentativo. Se il tentativo finale fallisce, verrai automaticamente rimosso dalla membership. In questo caso riceverai un’email una volta avvenuta la cancellazione.

POSSO CAMBIARE LA CARTA CON CUI PAGO IL RINNOVO?

Per cambiare la carta ti basta andare su “Aggiungi/cambia carta di credito” che trovi tra le opzioni sotto il tuo profilo.

POSSO AVERE IL RIMBORSO?

Sì, è possibile richiedere il rimborso dell’ultima rata entro 30 giorni dal pagamento. Puoi richiederlo utilizzando il modulo di contatto all’interno dell’area riservata.

Per accedere al modulo di contatto:

Accedi al tuo account e clicca sul tuo nome. Si aprirà un menu a tendina, clicca su "Contatti".

Nella pagina Contatti, compila i campi “Oggetto” e “Messaggio” come compileresti qualsiasi altra e-mail.

Una volta terminato il messaggio, fare clic su “Invia”.

In questo modo il messaggio verrà inviato come e-mail al nostro indirizzo. La nostra risposta verrà inviata direttamente al tuo indirizzo email.

POSSO AVERE LA FATTURA?

Certamente, le fatture non vengono emesse da noi, ma da Teachable, la piattaforma che ospita Clarity e gestisce i pagamenti. Per quanto riguarda la prima, ti verrà automaticamente mandata appena effettuato l’acquisto.

Per quelle successive, puoi richiederla non appena avrai rinnovato l’abbonamento contattandoci usando la sezione “contatti” che trovi all’interno dell’area riservata.


ACCESSO ALLA PIATTAFORMA E PROBLEMI TECNICI

HO APPENA ACQUISTATO LA MEMBERSHIP, COME ACCEDERE?

Appena effettuato l’ acquisto, ricevi un'email automatica con oggetto "Conferma il tuo Account". L'email ha questo aspetto:

Clicca sul pulsante con la scritta "Conferma Email" per confermare il tuo indirizzo email e poi completa la tua iscrizione all'area riservata da dove potrai accedere alla membership.

Ricevi inoltre un'email di conferma dell'acquisto con il link per accedere. L'email ha questo aspetto:

Clicca sul pulsante con la scritta "Accedi all'Area Riservata", a questo punto farai l'accesso alla tua area riservata.

Puoi consultare i contenuti della membership in qualunque momento accedendo a questo link: https://accesso.clarityapp.it/

Nel caso non avessi ricevuto l'email con oggetto "Conferma il tuo Account", controlla nello spam e nella cartella "Promozioni" se hai gmail.

POSSO ACCEDERE ALLE MEDITAZIONI DA QUALSIASI DISPOSITIVO?

Certamente, puoi accedere all’area riservata da qualunque dispositivo (pc, tablet, smartphone…), ti basta usare il link che ti è stato fornito al momento dell’iscrizione.

NON RICORDO LA PASSWORD PER ACCEDERE

Vai a questo link: https://accesso.clarityapp.it/ e clicca su “Accedi”.

Clicca sul pulsante “Hai dimenticato la password?"

Inserisci l'indirizzo e-mail scelto al momento dell’acquisto e clicca sul pulsante “Invia istruzioni.” A questo punto riceverai un’email con le istruzioni per cambiare la password.

HO PERSO IL LINK PER ACCEDERE ALL’AREA RISERVATA

Il link per accedere all’area riservata è questo: https://accesso.clarityapp.it/. Quindi clicca su “Accedi” e poi inserisci email e password scelte al momento dell’acquisto.

HO GIÀ ACQUISTATO ALTRI CORSI DA VOI, POSSO ACCEDERE CON LO STESSO ACCOUNT?

No, tutti gli altri corsi realizzati da noi si trovano su una piattaforma differente, quindi per Clarity bisogna fare un accesso apposito.

POSSO MODIFICARE L’INDIRIZZO EMAIL CON CUI ACCEDO ALLA MEMBERSHIP?

Per modificare l’indirizzo email ti basta accedere all’area riservata e cliccare su “Modifica il Profilo”.

NON RIESCO AD ASCOLTARE GLI AUDIO PERCHÉ SI INTERROMPONO

Se gli audio si interrompono potrebbe essere per uno di questi problemi:

- CONNESSIONE: se la connessione ad internet è poco potente o funziona a tratti gli audio potrebbero non caricarsi del tutto.

Prova a passare dal 3G o 4G al Wifi o prova con un'altra connessione a Internet.

- BLOCCO AUTOMATICO DEL TELEFONO: se sul tuo telefono è impostato il blocco automatico (cioè che, se non lo usi, dopo 1 o 2 minuti si blocca lo schermo da solo) potrebbe interrompere la riproduzione dell'audio.

Va nelle impostazioni del tuo telefono/tablet e imposta un tempo di blocco automatico molto lungo, di almeno 20 minuti.

- DISPOSITIVO: se il telefono che stai usando è molto vecchio o non aggiornato potrebbe avere dei problemi a riprodurre correttamente gli audio.

Prova ad aggiornare il tuo telefono, usare un altro browser (l'app che si usa per andare su internet) oppure prova proprio con un altro telefono/tablet/computer.


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